CODICE UNIVOCO PER LA TRASMISSIONE DELLE FATTURE ELETTRONICHE DA PARTE DEI FORNITORI
FACENDO SEGUITO ALLA PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA,SI SIGNIFICA CHE I CONTRATTI CON I SOGGETTI UTILMENTE INSERITI IN GRADUATORIA DOVRANNO ESSERE SOTTOSCRITTI PRESSO LA SCRIVENTE SOCIETÀ ENTRO E NON OLTRE IL 30/12/2018 ALLE ORE 11,00.
GLI UFFICI SOCIETARI SONO APERTI IL GIORNO 29/12/2018 DALLE ORE 08,00 ALLE ORE 20.00 E GIORNO 30/12/2018 DALLE ORE 09,00 ALLE ORE 11.00 PER LE SUDDETTE INCOMBENZE.
*****************************************************************************************
**************************************************************************************************
*******************************************************************************************************************
ATTESA LA ESISTENZA DI MERI REFUSI NEL BANDO GIA' PUBBLICATO SI RIPUBBLICA BANDO CON EVIDENZA CORREZIONE A PAG.5 E PAG.12
AVVISO DI SELEZIONE PER IL PERSONALEDI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 12 AGOSTO 2014 N°21 ART.64 INSERITO NELL'ELENCO DI CUI AL D.D 54 DEL 18/10/2018 COSI' COME MODIFICATO DAL D.D n.59/US DEL 14/11/2018
*************************************************************************************************************************************************************************************************
*********************************************************************************************************
AGGIUDICAZIONE PER LA NOMINA OIV (ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE).
Aggiudicazione provvisoria
Aggiudicazione definitiva
*******************************
DETERMINA A CONTRARRE PER NOMINA ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE 01/06/2018
*******************************
DETERMINA A CONTRARRE PER NOMINA ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE
*****************************
AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ADEGUAMENTO IMPIANTO ELETTRICO NUOVA SEDE SOCIETARIA
Capitolato Speciale di Appalto
Computo Metrico
Elenco Elaborati
SCADENZA IL 12/01/2018
******************************
AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLA SEDE SOCIETARIA IN PIAZZA CASTENUOVO NR.35
******************************
AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE MEDICI COMPETENTI
******************************
"LOCAZIONE IMMOBILE PER SEDE SOCIETARIA"
-Contratto di Locazione-
-Registrazione contratto-
GARA BUONI PASTO ELETTRONICI 2017/2018
1) Bando di Gara
2) Capitolato/disciplinare di Gara
3) All-A_sedi distaccate
**********************************************
1) PROCEDURA NEGOZIALE PER SERVIZIO DI FACCHINAGGIO E SMALTIMENTO CARTA E INGOMBRANTI
**************************************
1) PROCEDURA NEGOZIALE CON RDO SU MEPA PER REVISIONE E AGGIORNAMENTO MODELLO 231
*************************************
1) PROCEDURE DI ACQUISTO CON TRATTATIVA DIRETTA MEPA
2) PROCEDURE DI ACQUISTO CON RDO MEPA
3)PROCEDURE DI ACQUISTO CON ORDINE DIRETTO MEPA
4)PROCEDURE DI ACQUISTO IN CONVENZIONE CONSIP
**************************************
AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DAL 31/07/2017 AL 07/08/2017
PIANO 173135
PIANO 173136
PIANO 173137
PIANO 173138
PIANO 173139
PIANO 173140
PIANO 173141
PIANO 173142
PROCEDURA NEGOZIALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO
COMPLEMENTARE ALLE ATTIVITA' FORMATIVE IN CONVENZIONE CONSIP
****************
Comunicazione - A tutti i fornitori e professionisti della Società
Nuove direttive D.L. 50/2017 "SPLIT PAYMENT"
****************
NOLEGGIO SCARRABILI 2017
DOCUMENTAZIONE DI GARA PRESENTATA DALLE DITTE
VERBALE AGGIUDICAZIONE E COMUNICAZIONI
****************
****************
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER I SERVIZI ASSICURATIVI E LOCAZIONE DELL'IMMOBILE
CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO SERVIZI ASSICURATIVI
FAC-SIMILE POLIZZE: ALLEGATO1 ALLEGATO2 ALLEGATO3
****************
AVVISO PUBBLICO DEL 03/02/2017 "CONSULENZA PROFESSIONALE LEGALE ANNO 2017"
PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER L'INCARICO DI CONSULENZA PROFESSIONALE LEGALE ANNO 2017
MODELLO DI CONTRATTO PER CONSULENZA PROFESSIONALE LEGALE ANNO 2017
****************
Nuovo codice degli Appalti D.Lgs. n50 del 18 Aprile 2016
****************
ATTI GARA REVISIONE LEGALE DEI CONTI OTTOBRE 2016
PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTODEI SERVIZI DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI ANNUALE
***************
ATTI SERVIZI ASSICURATIVI
ROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI
***************
CONTRATTO DI APPALTO BUONI PASTO
***************
GARA TRASPORTO VALORI
A. DETERMINA A CONTRARRE
B. CAPITOLO SPECIALE D'APPALTO
C. MODELLO DI OFFERTA ECONOMICA
D. LETTERA DI INVITO
***************
GARA GESTIONE PRESENZE MEPA
A. LETTEA DI INVITO
B. OFFERTA ECONOMICA
C. STIPULA
***************
TRATTATIVA DIRETTA MEPA FORNITURA BACHECHE
***************
TRATTATIVA DIRETTA MEPA IMBUSTATRICE
***************
"Avviso di manifestazione di interesse - Fondi paritetici Interprofessionnali"
***************
VERBALI DI AGGIUDICAZIONI
1: "PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTO SERVIZIO DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI
1: "Atti gara revisione legale dei conti"
***************
1: "AGGIUDICAZIONE GARA NOLEGGIO SCARRABILI"
***************
1: "PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTO SERVIZIO DI GESTIONE DELLE PRESENZE SU MEPA"
Allegati:
2: "PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTO SERVIZIO DI PROTOCOLLO INFORMATICO E ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE SU MEPA"
Allegati:
***************
1: "AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE"
Allegati:
***************
1: "CONTRATTO PER L'ABBONAMENTO AL SERVIZIO DI AUTORIMESSA"
Allegati: Contratto servizio autorimessa
***************
1: "PROCEDURA NEGOZIATA SU MEPA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI SOCIETARI"
Allegati: Contratto servizio di pulizia
***************
1: "PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER IL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO"
Allegati: Contratto Brokeraggio Assicurativo
***************
1:"PROCEDURA RISTRETTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO INDENNITA' DI MENSA"
2:"PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER ACQUISTO CICLOMOTORE"
***************
Bando di Gara Buoni Pasto
Capitolo Speciale Gara Buoni Pasto
Allegato A Sedi Distaccate
Integrazione allegato A
CONTRATTO DI APPALTO BUONI PASTO Pubblicato il10/10/2016
Pubblicato il 17/12/2015 ore 11:10
*****************
Regolamento per l'acquisizione di beni e servizi in economia
Pubblicato in data 20/05/2015 alle ore 15.45
Aggiudicazione gara per l'affidamento della fornitura di arredo verde, materiali edili e ferramenta indetta il 09/06/2014 ed espletata in data 18/06/2014:
Ditte aggiudicatarie:
Per il Lotto 1 e Lotto 3 - Ditta Luican Group di Cannella Luigi
Per il Lotto 2 e Lotto 4 - Ditta Vivai Comignano F.sco Paolo & C. S.a.s.
********************
Aggiudicazione gara per l'affidamento del servizio di pulizia Sede Societaria mediante cottimo fiduciario ai sensi dell'art. 125 del Dlgs 163/2006 -
Procedura RDO espletata sul MEPA del portale CONSIP.
Ditta aggiudicataria AGM Pulindo di Alfredo Minutoli
|
Concorrente |
Offerta Economica |
Unità di misura |
Ammessa / Non ammessa |
Aggiudicazione |
1 |
TI.VI. SRL |
€ 7,00 |
mq |
NO |
|
2 |
AGM PULINDO DI ALFREDO MINUTOLI |
€ 3680,00 |
servizio |
SI |
|
3 |
LA NUOVA SPLENDOR 2000 S.R.L. |
€ 4352,23 |
corpo |
SI |
|
4 |
PULISERVICE DI GEMELLI MARIAGRAZIA |
€ 5608,72 |
mq |
SI |
|
5 |
PULINOVA S.R.L. |
€ 5940,00 |
a corpo |
SI |
|
6 |
SERVIZI AMBIENTALI S.R.L. |
€ 6087,00 |
canone annuale |
SI |
|
7 |
MULTISERVICE SRL |
€ 6600,00 |
euro anno |
SI |
|
8 |
EKOWORLD SOCIETÀ COOPERATIVA A R.L. |
€ 6930,00 |
annuale |
SI |
|
9 |
CASAMENTO SALVATORE |
€ 6931,20 |
a corpo |
SI |
|
10 |
LA POLIBENE DI FUSCHI VINCENZO |
€ 7200,00 |
anno |
SI |
|
11 |
S.T.A. SOC. COOP. A R.L. |
€ 7200,00 |
canone annuo |
SI |
|
12 |
CLEAN OFFICE DI ALIBERTO MARCELLO |
€ 7500,00 |
a corpo |
SI |
|
13 |
CO.MI. S.R.L. |
€ 7680,00 |
mq |
SI |
|
14 |
A.S.I.F. S.R.L. |
€ 7800,00 |
1 |
SI |
|
15 |
PULISHOP |
€ 7999,00 |
euro |
SI |
|