Servizi Ausiliari Sicilia

Servizi Ausiliari Sicilia

    Avvisi e Bandi di Gara


    AVVISO DI RETTIFICA CODICE CIG RELATIVAMENTE ALL'AVVISO
    DI REVOCA BANDO DI GARA BUONI PASTO ELETTRONICI 2017/2018


    GARA BUONI PASTO ELETTRONICI 2017/2018

    1) Bando di Gara
    2) Capitolato/disciplinare di Gara
    3) All-A_sedi distaccate



    **********************************************

    1) PROCEDURA NEGOZIALE PER SERVIZIO DI FACCHINAGGIO E SMALTIMENTO CARTA E INGOMBRANTI


    **************************************

    1) PROCEDURA NEGOZIALE CON RDO SU MEPA PER REVISIONE E AGGIORNAMENTO MODELLO 231


                                                                *************************************

    1) PROCEDURE DI ACQUISTO CON TRATTATIVA DIRETTA MEPA

    2) PROCEDURE DI ACQUISTO CON RDO MEPA

    3)PROCEDURE DI ACQUISTO CON ORDINE DIRETTO MEPA

    4)PROCEDURE DI ACQUISTO IN CONVENZIONE CONSIP

     

                                                                                              **************************************

    AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DAL 31/07/2017 AL 07/08/2017    


    PIANO 173135
    PIANO 173136
    PIANO 173137
    PIANO 173138
    PIANO 173139
    PIANO 173140
    PIANO 173141
    PIANO 173142

    PROCEDURA NEGOZIALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO
    COMPLEMENTARE ALLE ATTIVITA' FORMATIVE IN CONVENZIONE CONSIP


    ****************

    Comunicazione - A tutti i fornitori e professionisti della Società


    Nuove direttive D.L. 50/2017 "SPLIT PAYMENT"


    ****************


    NOLEGGIO SCARRABILI 2017

    DOCUMENTAZIONE DI GARA PRESENTATA DALLE DITTE
    VERBALE AGGIUDICAZIONE E COMUNICAZIONI

    ****************


    PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI CONSULENZA PROFESSIONALE LEGALE PER L'ANNO 2017

    ****************


    AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER I SERVIZI ASSICURATIVI E LOCAZIONE DELL'IMMOBILE 

     

    CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO SERVIZI ASSICURATIVI

     

    FAC-SIMILE POLIZZE: ALLEGATO1 ALLEGATO2 ALLEGATO3


    ****************



    AVVISO PUBBLICO DEL 03/02/2017 "CONSULENZA PROFESSIONALE LEGALE ANNO 2017" 
     

    PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER L'INCARICO DI CONSULENZA PROFESSIONALE LEGALE ANNO 2017 
     

    MODELLO DI CONTRATTO PER CONSULENZA PROFESSIONALE LEGALE ANNO 2017 
     

    AVVISO PUBBLICO DEL 03/02/2017 "ELEBORAZIONE,STAMPA E INVIO TELEMATICO DELLA CERTIFICAZIONE UNICA PER L'ANNO 2016" 
     

    PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER IL "SERVIZIO DI ELABORAZIONE, STAMPA E INVIO TELEMATICO DELLA CERTIFICAZIONE UNICA PER L'ANNO 2017 



                                                                                                              ****************

    Nuovo codice degli Appalti D.Lgs. n50 del 18 Aprile 2016 


    ****************



    ATTI GARA REVISIONE LEGALE DEI CONTI OTTOBRE 2016

    PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTODEI SERVIZI DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI ANNUALE





    ***************


    ATTI SERVIZI ASSICURATIVI

    ROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI

     

     

    ***************

     

     

    CONTRATTO DI APPALTO BUONI PASTO 



    ***************


    GARA TRASPORTO VALORI


    A. DETERMINA A CONTRARRE
    B. CAPITOLO SPECIALE D'APPALTO
    C. MODELLO DI OFFERTA ECONOMICA
    D. LETTERA DI INVITO       

    ***************


    GARA GESTIONE PRESENZE MEPA

    A. LETTEA DI INVITO
    B. OFFERTA ECONOMICA
    C. STIPULA  


     ***************



    TRATTATIVA DIRETTA MEPA FORNITURA BACHECHE


    A. STIPULA



    ***************



    TRATTATIVA DIRETTA MEPA IMBUSTATRICE

    A.STIPULA 



    ***************



    "Avviso di manifestazione di interesse - Fondi paritetici Interprofessionnali"


    ***************


    VERBALI DI AGGIUDICAZIONI


    1: "PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTO SERVIZIO DI  REVISIONE LEGALE DEI CONTI


    1: "Atti gara revisione legale dei conti" 


    ***************


    1: "AGGIUDICAZIONE GARA NOLEGGIO SCARRABILI"



    ***************


    1: "PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTO SERVIZIO DI GESTIONE DELLE PRESENZE SU MEPA"

    Allegati:  

     

    2: "PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTO SERVIZIO DI PROTOCOLLO INFORMATICO E ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE SU MEPA"

    Allegati:  


     

     

    ***************


     

    1: "AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE"

     


     

    Allegati:  

     

     

      

     

    ***************


     

    1: "CONTRATTO PER L'ABBONAMENTO AL SERVIZIO DI AUTORIMESSA"


    Allegati:  Contratto servizio autorimessa

     

     

     

    ***************


    1: "PROCEDURA NEGOZIATA SU MEPA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI SOCIETARI"


    Allegati:  Contratto servizio di pulizia


    ***************


    1: "PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER IL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO"

    Allegati: Contratto Brokeraggio Assicurativo


    ***************



    1:"PROCEDURA RISTRETTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO INDENNITA' DI MENSA" 

    2:"PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER ACQUISTO CICLOMOTORE" 



      ***************

    ELENCO ACQUISTI CONSIP 2015

    Procedura Ristretta per l'affidamento del "servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici"

    Bando di Gara Buoni Pasto
    Capitolo Speciale Gara Buoni Pasto
    Allegato A  Sedi Distaccate 
    Integrazione allegato A 
    CONTRATTO DI APPALTO BUONI PASTO Pubblicato il10/10/2016

    Pubblicato il 17/12/2015 ore 11:10

                                                                                  *****************

    Regolamento per l'acquisizione di beni e servizi in economia 
     

    Avviso per la formazione del personale societario in materia di sicurezza aziendale secondo le mansioni e i servizi erogati ai soci committenti.

    Pubblicato in data 20/05/2015 alle ore 15.45

    Aggiudicazione gara per l'affidamento della fornitura di arredo verde, materiali edili e ferramenta indetta il 09/06/2014 ed espletata in data 18/06/2014:
    Ditte aggiudicatarie:
    Per il Lotto 1 e Lotto 3 - Ditta Luican Group di Cannella Luigi
    Per il Lotto 2 e Lotto 4 - Ditta Vivai Comignano F.sco Paolo & C. S.a.s. 

    ********************

     

    Aggiudicazione gara per l'affidamento del servizio di pulizia Sede Societaria mediante cottimo fiduciario ai sensi dell'art. 125 del Dlgs 163/2006 -
    Procedura RDO espletata sul MEPA del portale CONSIP.

    Ditta aggiudicataria AGM Pulindo di Alfredo Minutoli

     

    Concorrente

    Offerta Economica

    Unità di misura

    Ammessa / Non   ammessa

    Aggiudicazione 

    1

    TI.VI.   SRL

    € 7,00

    mq

    NO

     

    2

    AGM   PULINDO DI ALFREDO MINUTOLI

    € 3680,00

    servizio

    SI

     CONTRATTO

    3

    LA   NUOVA SPLENDOR 2000 S.R.L.

    € 4352,23

    corpo

    SI

     

    4

    PULISERVICE   DI GEMELLI MARIAGRAZIA

    € 5608,72

    mq

    SI

     

    5

    PULINOVA   S.R.L.

    € 5940,00

    a corpo

    SI

     

    6

    SERVIZI   AMBIENTALI S.R.L.

    € 6087,00

    canone   annuale

    SI

     

    7

    MULTISERVICE   SRL

    € 6600,00

    euro anno

    SI

     

    8

    EKOWORLD SOCIETÀ COOPERATIVA A R.L.

    € 6930,00

    annuale

    SI

     

    9

    CASAMENTO   SALVATORE

    € 6931,20

    a corpo

    SI

     

    10

    LA   POLIBENE DI FUSCHI VINCENZO

    € 7200,00

    anno

    SI

     

    11

    S.T.A. SOC. COOP. A R.L.

    € 7200,00

    canone annuo

    SI

     

    12

    CLEAN   OFFICE DI ALIBERTO MARCELLO

    € 7500,00

    a corpo

    SI

     

    13

    CO.MI.   S.R.L.

    € 7680,00

    mq

    SI

     

    14

    A.S.I.F.   S.R.L.

    € 7800,00

    1

    SI

     

    15

    PULISHOP

    € 7999,00

    euro

    SI