Servizi Ausiliari Sicilia

Servizi Ausiliari Sicilia

    Avvisi e Bandi di Gara

    AVVISO

     

    Si rende noto che è stata pubblicata su Me.Pa la procedura negoziale n.  2881062 del 08/10/2021 per la “Servizio di trasporto valori, giacenza, contazione, versamento ed attività correlate” - CIG Z9A3360365.

    Scadenza presentazione dell’offerta il 23/10/2021.

    Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a

    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

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    AVVISO

     

    Procedura tramite Trattativa Diretta n. 1858626 sul MePA per l’affidamento del “Servizio di noleggio automezzi da utilizzare per le attività previste dal contratto con il Dipartimento Ambiente della Regione siciliana” - CIG ZE5335DFB9.

     

        Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a

    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

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    AVVISO

    Si rende noto che è stata pubblicata su Me.Pa la procedura negoziale n. 2880652 del 08/10/2021 per la “Fornitura e montaggio degli arredi da installare negli uffici posti al 3° piano in piazza Castelnuovo n. 35 Palermo” - CIG ZAB3357001.

    Scadenza presentazione dell’offerta il 19/10/2021.

     

    Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a

    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio


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    Avviso di aggiudicazione - Procedura negoziale RDO Nr. 2820596 tramite MEPA per “Lavori per l’ampliamento dell’impianto elettrico, trasmissione dati, fonia, videosorveglianza, antintrusione, condizionamento e di manutenzione ordinaria dei locali degli uffici siti al piano 3° di Piazza Castelnuovo n. 35 – Palermo”.

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    RDO - affidamento del servizio di manutenzione e sanificazione n° 24 unità di climatizzazione ubicate presso la sede societaria.

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    RDO - esecuzione dei lavori di ampliamento dell'impianto elettrico, trasmissione dati, fonia, videosorveglianza, antintrusione, condizionamento e manutenzione ordinaria dei locali per l'annessione degli uffici siti al piano 3° di Piazza Castelnuovo n. 35 in Palermo.

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    AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

    Manifestazione d'interesse per l'esecuzione dei lavori di ampliamento dell'impianto elettrico, trasmissione dati, fonia, videosorveglianza, antintrusione, condizionamento e manutenzione ordinaria dei locali per l'annessione degli uffici siti al piano 3° di Piazza Castelnuovo n. 35 in Palermo.

     

    Allegati:


    01_relazione tecnica

    03_schemi_unifilari_quadri

    04_1_elaborati_grafici_impianti

    04_2_elaborati_grafici_condizionamento

    04_3_elaborati_grafici_edili

    05_computo_metrico

    06_Quadro_Tecnico_economico

    08_elenco_prezzi_unitari

    09_1_schema_Contratto_impianti

    09_2_schema_contratto_condizionatori

    09_3_schema_contratto_edili

    10_1_capitolato_impianti

    10_2_capitolato_condizionamento

    10_3_capitolato_lavori_edili

    11_Piano_Sicurezza_Coordinamento 

    12_Fascicolo_opera

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    GARA PER FORNITURE DIVISE PERSONALE SERVIZI AUSILIARI SICILIA ADDETTO AI SERVIZI DI PORTINERIA E USCIERILE  

    Capitolato Tecnico

     

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    MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO TECNICO-SPECIALISTICO PER ATTIVITA' DA ESEGUIRE NELLA SEDE SOCIETARIA SITA IN PIAZZA CASTELNUOVO n°35 p3° PALERMO il 11/02/2021

     

    MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DISMISSIONE NR. 8 PEZZI BENI RAEE IN DISUSO NON FUNZIONANTI


    MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA NOMINA DELL'OIV SOCIETARIO
    MODELLO DI DOMANDA OIV



    ISTITUZIONE UNITA' DI CRISI PER L'EMERGENZA LEGATA AL CORONAVIRUS



    AFFIDAMENTO PER SERVIZIO DI SUPPORTO PER PROGETTO PILOTA DI ANALISI,VALUTAZIONE ED ESATTA QUANTIFICAZIONE DEI CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ED ASSISTENZIALI OBBLIGATORI DA VERSARE A SEGUITO DI SPECIFICOPROVVEDIMENTO DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA 11/02/2020 

    PROCEDURA NEGOZIALE PER SERVIZIO DI SUPPORTO PER PROGETTO PILOTA DI ANALISI,VALUTAZIONE ED ESATTA QUANTIFICAZIONE DEI CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ED ASSISTENZIALI OBBLIGATORI DA VERSARE A SEGUITO DI SPECIFICOPROVVEDIMENTO DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA 07/02/2020 


    AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO DI SUPPORTO PER PROGETTO PILOTA DI ANALISI,VALUTAZIONE ED ESATTA QUANTIFICAZIONE DEI CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ED ASSISTENZIALI OBBLIGATORI DA VERSARE A SEGUITO DI SPECIFICOPROVVEDIMENTO DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA
    07/12/2020


    AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI UNA SOCIETA' DI FORMAZIONE


    CODICE UNIVOCO PER LA TRASMISSIONE DELLE FATTURE ELETTRONICHE DA PARTE DEI FORNITORI


    FACENDO SEGUITO ALLA PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA,SI SIGNIFICA CHE I CONTRATTI CON I SOGGETTI UTILMENTE INSERITI IN  GRADUATORIA DOVRANNO ESSERE SOTTOSCRITTI PRESSO LA SCRIVENTE SOCIETÀ ENTRO E NON OLTRE IL 30/12/2018   ALLE ORE 11,00.
    GLI UFFICI SOCIETARI SONO APERTI IL GIORNO 29/12/2018 DALLE ORE 08,00 ALLE ORE 20.00 E GIORNO 30/12/2018 DALLE ORE 09,00 ALLE ORE 11.00 PER LE SUDDETTE INCOMBENZE.


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    VALUTAZIONE RELATIVA ALLA SELEZIONE PER IL PERSONALE DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 12 AGOSTO 2014 ART.64 INSERITO NELL'ELENCO DI CUI AL D.D 54 DEL 18/10/2018 COSI' COME MODIFICATO DAL D.D n.59/US DEL 14/11/2018 

     

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    AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLA SEDE SOCIETARIA IN PIAZZA CASTENUOVO N°35



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    ATTESA LA ESISTENZA DI MERI REFUSI NEL BANDO GIA' PUBBLICATO SI RIPUBBLICA BANDO CON EVIDENZA CORREZIONE A PAG.5 E PAG.12
    AVVISO DI SELEZIONE PER IL PERSONALEDI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 12 AGOSTO 2014 N°21 ART.64 INSERITO NELL'ELENCO DI CUI AL D.D 54 DEL 18/10/2018 COSI' COME MODIFICATO DAL D.D n.59/US DEL 14/11/2018 

     

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    AVVISO DI SELEZIONE PER IL PERSONALEDI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 12 AGOSTO 2014 N°21 ART.64 INSERITO NELL'ELENCO DI CUI AL D.D 54 DEL 18/10/2018 COSI' COME MODIFICATO DAL D.D n.59/US DEL 14/11/2018


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    AGGIUDICAZIONE PER LA NOMINA OIV (ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE).

    Aggiudicazione provvisoria


    Aggiudicazione definitiva

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    DETERMINA A CONTRARRE PER NOMINA ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE 01/06/2018

     

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    DETERMINA A CONTRARRE PER NOMINA ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE   


     

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    AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ADEGUAMENTO IMPIANTO ELETTRICO NUOVA SEDE SOCIETARIA  

    Capitolato Speciale di Appalto
    Computo Metrico
    Elenco Elaborati 

    SCADENZA  IL 12/01/2018 

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    AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLA SEDE SOCIETARIA IN PIAZZA CASTENUOVO NR.35



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    AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE  MEDICI COMPETENTI


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    "LOCAZIONE IMMOBILE PER SEDE SOCIETARIA"
    -Contratto di Locazione-
    -Registrazione contratto-



    AVVISO DI RETTIFICA CODICE CIG RELATIVAMENTE ALL'AVVISO
    DI REVOCA BANDO DI GARA BUONI PASTO ELETTRONICI 2017/2018


    GARA BUONI PASTO ELETTRONICI 2017/2018

    1) Bando di Gara
    2) Capitolato/disciplinare di Gara
    3) All-A_sedi distaccate



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    1) PROCEDURA NEGOZIALE PER SERVIZIO DI FACCHINAGGIO E SMALTIMENTO CARTA E INGOMBRANTI


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    1) PROCEDURA NEGOZIALE CON RDO SU MEPA PER REVISIONE E AGGIORNAMENTO MODELLO 231


                                                                *************************************

    1) PROCEDURE DI ACQUISTO CON TRATTATIVA DIRETTA MEPA

    2) PROCEDURE DI ACQUISTO CON RDO MEPA

    3)PROCEDURE DI ACQUISTO CON ORDINE DIRETTO MEPA

    4)PROCEDURE DI ACQUISTO IN CONVENZIONE CONSIP

     

                                                                                              **************************************

    AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DAL 31/07/2017 AL 07/08/2017    


    PIANO 173135

    PIANO 173136
    PIANO 173137
    PIANO 173138
    PIANO 173139
    PIANO 173140
    PIANO 173141
    PIANO 173142

    PROCEDURA NEGOZIALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO
    COMPLEMENTARE ALLE ATTIVITA' FORMATIVE IN CONVENZIONE CONSIP


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    Comunicazione - A tutti i fornitori e professionisti della Società


    Nuove direttive D.L. 50/2017 "SPLIT PAYMENT"


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    NOLEGGIO SCARRABILI 2017

    DOCUMENTAZIONE DI GARA PRESENTATA DALLE DITTE
    VERBALE AGGIUDICAZIONE E COMUNICAZIONI

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    PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI CONSULENZA PROFESSIONALE LEGALE PER L'ANNO 2017

    ****************


    AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER I SERVIZI ASSICURATIVI E LOCAZIONE DELL'IMMOBILE 

     

    CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO SERVIZI ASSICURATIVI

     

    FAC-SIMILE POLIZZE: ALLEGATO1 ALLEGATO2 ALLEGATO3

     

    ****************

     

     

    AVVISO PUBBLICO DEL 03/02/2017 "CONSULENZA PROFESSIONALE LEGALE ANNO 2017" 
     

    PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER L'INCARICO DI CONSULENZA PROFESSIONALE LEGALE ANNO 2017 
     

    MODELLO DI CONTRATTO PER CONSULENZA PROFESSIONALE LEGALE ANNO 2017 
     

    AVVISO PUBBLICO DEL 03/02/2017 "ELEBORAZIONE,STAMPA E INVIO TELEMATICO DELLA CERTIFICAZIONE UNICA PER L'ANNO 2016" 
     

    PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER IL "SERVIZIO DI ELABORAZIONE, STAMPA E INVIO TELEMATICO DELLA CERTIFICAZIONE UNICA PER L'ANNO 2017 

     

     

                                                                                                              ****************

    Nuovo codice degli Appalti D.Lgs. n50 del 18 Aprile 2016 


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    ATTI GARA REVISIONE LEGALE DEI CONTI OTTOBRE 2016

    PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTODEI SERVIZI DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI ANNUALE





    ***************


    ATTI SERVIZI ASSICURATIVI

    ROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI

     

     

    ***************

     

     

    CONTRATTO DI APPALTO BUONI PASTO 



    ***************


    GARA TRASPORTO VALORI


    A. DETERMINA A CONTRARRE
    B. CAPITOLO SPECIALE D'APPALTO
    C. MODELLO DI OFFERTA ECONOMICA
    D. LETTERA DI INVITO       

    ***************


    GARA GESTIONE PRESENZE MEPA

    A. LETTEA DI INVITO
    B. OFFERTA ECONOMICA
    C. STIPULA  


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    TRATTATIVA DIRETTA MEPA FORNITURA BACHECHE


    A. STIPULA



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    TRATTATIVA DIRETTA MEPA IMBUSTATRICE

    A.STIPULA 



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    "Avviso di manifestazione di interesse - Fondi paritetici Interprofessionnali"

     

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    VERBALI DI AGGIUDICAZIONI


    1: "PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTO SERVIZIO DI  REVISIONE LEGALE DEI CONTI


    1: "Atti gara revisione legale dei conti" 


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    1: "AGGIUDICAZIONE GARA NOLEGGIO SCARRABILI"



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    1: "PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTO SERVIZIO DI GESTIONE DELLE PRESENZE SU MEPA"

    Allegati:  

     

    2: "PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTO SERVIZIO DI PROTOCOLLO INFORMATICO E ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE SU MEPA"

    Allegati:  


     

     

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    1: "AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE"

     


     

    Allegati:  

     

     

      

     

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    1: "CONTRATTO PER L'ABBONAMENTO AL SERVIZIO DI AUTORIMESSA"


    Allegati:  Contratto servizio autorimessa

     

     

     

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    1: "PROCEDURA NEGOZIATA SU MEPA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI SOCIETARI"


    Allegati:  Contratto servizio di pulizia


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    1: "PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER IL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO"

    Allegati: Contratto Brokeraggio Assicurativo


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    1:"PROCEDURA RISTRETTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO INDENNITA' DI MENSA" 

    2:"PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER ACQUISTO CICLOMOTORE" 



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    ELENCO ACQUISTI CONSIP 2015

    Procedura Ristretta per l'affidamento del "servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici"

    Bando di Gara Buoni Pasto
    Capitolo Speciale Gara Buoni Pasto
    Allegato A  Sedi Distaccate 
    Integrazione allegato A 
    CONTRATTO DI APPALTO BUONI PASTO Pubblicato il10/10/2016

    Pubblicato il 17/12/2015 ore 11:10

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    Regolamento per l'acquisizione di beni e servizi in economia 
     

    Avviso per la formazione del personale societario in materia di sicurezza aziendale secondo le mansioni e i servizi erogati ai soci committenti.

    Pubblicato in data 20/05/2015 alle ore 15.45

    Aggiudicazione gara per l'affidamento della fornitura di arredo verde, materiali edili e ferramenta indetta il 09/06/2014 ed espletata in data 18/06/2014:
    Ditte aggiudicatarie:
    Per il Lotto 1 e Lotto 3 - Ditta Luican Group di Cannella Luigi
    Per il Lotto 2 e Lotto 4 - Ditta Vivai Comignano F.sco Paolo & C. S.a.s. 

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    Aggiudicazione gara per l'affidamento del servizio di pulizia Sede Societaria mediante cottimo fiduciario ai sensi dell'art. 125 del Dlgs 163/2006 -
    Procedura RDO espletata sul MEPA del portale CONSIP.

    Ditta aggiudicataria AGM Pulindo di Alfredo Minutoli

     

    Concorrente

    Offerta Economica

    Unità di misura

    Ammessa / Non   ammessa

    Aggiudicazione 

    1

    TI.VI.   SRL

    € 7,00

    mq

    NO

     

    2

    AGM   PULINDO DI ALFREDO MINUTOLI

    € 3680,00

    servizio

    SI

     CONTRATTO

    3

    LA   NUOVA SPLENDOR 2000 S.R.L.

    € 4352,23

    corpo

    SI

     

    4

    PULISERVICE   DI GEMELLI MARIAGRAZIA

    € 5608,72

    mq

    SI

     

    5

    PULINOVA   S.R.L.

    € 5940,00

    a corpo

    SI

     

    6

    SERVIZI   AMBIENTALI S.R.L.

    € 6087,00

    canone   annuale

    SI

     

    7

    MULTISERVICE   SRL

    € 6600,00

    euro anno

    SI

     

    8

    EKOWORLD SOCIETÀ COOPERATIVA A R.L.

    € 6930,00

    annuale

    SI

     

    9

    CASAMENTO   SALVATORE

    € 6931,20

    a corpo

    SI

     

    10

    LA   POLIBENE DI FUSCHI VINCENZO

    € 7200,00

    anno

    SI

     

    11

    S.T.A. SOC. COOP. A R.L.

    € 7200,00

    canone annuo

    SI

     

    12

    CLEAN   OFFICE DI ALIBERTO MARCELLO

    € 7500,00

    a corpo

    SI

     

    13

    CO.MI.   S.R.L.

    € 7680,00

    mq

    SI

     

    14

    A.S.I.F.   S.R.L.

    € 7800,00

    1

    SI

     

    15

    PULISHOP

    € 7999,00

    euro

    SI