Servizi Ausiliari Sicilia

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    Avvisi e Bandi di Gara

     AVVISO

    Si rende noto che, ai sensi dell’art. 63 D.Lgs n.50/2016 smi, è stata pubblicata su MEPA la trattativa diretta n. 3319447 del 29/11/2022 relativa alla “Fornitura di sistemi di rilevazione automatizzata delle presenze e servizi connessi” - CIG 9509078368.

    Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

      


     

     

    AVVISO

    Si rende noto che è stata aggiudicata la procedura negoziale n° 3250494/2022 relativa al “Piano formativo di Sicurezza sui luoghi di lavoro e Riqualificazione personale” come segue:
    - Lotto 1 - CIG 94544044FE all’operatore FORMA.LAB PIVA 05969270825 per l’importo di euro 54.417,00;
    - Lotto 2 - CIG 9454414D3C all’operatore ALETHEIA PIVA 01524530894 per l’importo di euro 38.827,80.
    Per il Lotto 3 - CIG 94544234AC non è stata presentata alcuna offerta.


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    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

      


     


    AVVISO

    Si rende noto che a causa dei problemi tecnici su MEPA è stato prorogato il termine per la presentazione delle offerte della procedura negoziale relativa a “FORNITURA GUANTI IN NITRILE E LATTICE” al 28/11/2022 ore 12:00 (Identificativo RDO 3281229 del 09/11/2022- Smart CIG Z15387E930).

     

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    Delegato di Funzione
    D.Lgs. 81/2008 – art. 16

     


     

     AVVISO

    Si rende noto che è stato prorogato il termine per la presentazione delle offerte al 21/11/2022 ore 11:00 della procedura negoziale n° 3250494/2022 relativa al “Piano formativo di Sicurezza sui luoghi di lavoro e Riqualificazione personale”.


    Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

     


     

     AVVISO

    Si rende noto che la procedura negoziale RDO n° 3247940/2022, relativa alla “Fornitura annuale (2023) di cancelleria”, scadenza presentazione delle offerte il 4 novembre 2022 ore 18 (Smart CIG Z8C383BC32), è andata DESERTA.

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    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

     


     

    AVVISO


    Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la procedura negoziale relativa a “FORNITUTA GUANTI IN NITRILE E LATTICE”.
    (Identificativo RDO 3281229 del 09/11/2022- Smart CIG Z15387E930)

    Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
    Delegato di Funzione
    D.Lgs. 81/2008 – art. 16

     


     

    AVVISO

    Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la procedura negoziale n° 3250494/2022 relativa al “Piano formativo di Sicurezza sui luoghi di lavoro e Riqualificazione personale” come articolato di seguito:
    - Lotto 1 piano sicurezza - Palermo-Messina-Catania-Trapani-Agrigento (CIG 94544044FE);
    - Lotto 2 piano sicurezza - Siracusa-Ragusa-Caltanissetta-Enna-Messina (CIG 9454414D3C);
    - Lotto 3 piano SAS - riqualificazione del personale Palermo (CIG 94544234AC).
    Scadenza presentazione delle offerte 14/11/2022 alle ore 18.


    Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

      


     

    AVVISO

     

    Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la procedura negoziale RDO n° 3247940/2022 relativa alla “Fornitura annuale (2023) di cancelleria”. Scadenza presentazione delle offerte il 4 novembre 2022 ore 18 (Smart CIG Z8C383BC32).

     

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    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio




    AVVISO

    Si rende noto che è stata affidata la procedura negoziale relativa a “INDUMENTI E DPI DA DESTINARE AL PERSONALE SOCIETARIO OPERANTE IN AMBITO SANITARIO NELLA PROVINCIA DI AGRIGENTO” (Identificativo RDO 3212092 del 28/09/2022- Smart CIG Z Z9D37F09D2) all’operatore economico C.D.S. S.r.l. di Palermo, P.IVA 04639930827, per l’importo di € 7.624,80 oltre IVA


    Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
    Delegato di Funzione
    D.Lgs. 81/2008 – art. 16

     



    AVVISO

    Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la procedura negoziale relativa a:

    “INDUMENTI E DPI DA DESTINARE AL PERSONALE SOCIETARIO OPERANTE IN AMBITO SANITARIO NELLA PROVINCIA DI AGRIGENTO” (Identificativo RDO 3212092 del 28/09/2022- Smart CIG Z Z9D37F09D2).

    Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
    Delegato di Funzione
    D.Lgs. 81/2008 – art. 16



    AVVISO

    Si rende noto che si è aderito alla “Convenzione Consip buoni pasto 9 lotto 12 – Sicilia” mediante ordine n° 692959 del 9/9/2022 con l’operatore Edenred della durata di 24 mesi per l’acquisto di 140.000 buoni pasto elettronici del valore di euro 785.400,00 oltre iva (CIG 9265537304).


    Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

     


     

     AVVISO

    Si rende noto che è stata aggiudicata la procedura negoziale relativa al “Selezione di un operatore economico che si occuperà della selezione di soggetti disabili ex legge n. 68/99 (Identificativo RDO 3104116 del 20/07/2022- Smart CIG ZBE3706F5D) all’operatore economico MANPOWER S.R.L piva 11947650153 per l’importo di euro 19.900,00 oltre iva.



    Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

     


     

    AVVISO

    Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la procedura negoziale relativa al “Selezione di un operatore economico che si occuperà della selezione di soggetti disabili ex legge n. 68/99 (Identificativo RDO 3104116 del 20/07/2022- Smart CIG ZBE3706F5D).

    Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio




    AVVISO


    Si rende noto che è stata affidata la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni elettronici all’operatore SODEXO BENEFITS & REWARDS SERVICES ITALIA S.R.L. PIVA 05892970152 per l’importo di euro 135.255,12 oltre iva. Identificativo procedura MEPA 3089239/2022 - CIG 9302503C50.

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    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

     


     

    AVVISO


    Si rende noto che è stata avviata la trattativa Identificativo MEPA 3089239/2022 per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni elettronici.
    CIG 9302503C50.

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    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio




    AVVISO

    Si rende noto che è stato affidato il “servizio di revisione legale dei conti” alla società RIA GRANT THORNTON S.P.A. PIVA 02342440399 per l’importo di euro 21.000,00 oltre iva per il triennio 2022-2024.
    CIG Z9E369FE6A


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    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

     



    AVVISO

    Si rende noto che è stata aggiudicata la procedura negoziale n. 3016276 del 18/05/2022 – smart CIG ZED3675D89 - relativa alla FORNITURA di MASCHERINE FFP2, all’operatore economico HOFFMANN ITALIA S.P.A. (P. Iva 03792250288), per l’importo complessivo di euro 4.590,00 oltre Iva.


    Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.a
    Il Delegato di Funzione
    (Art. 16 – D.Lgs. 81/08)
    Roberto Bruno

     


     

    Avviso ampliamento categoria albo fornitori 

    Con delibera del 3 giugno 2022 il CdA ha modificato l’allegato 2 al regolamento per la gestione dell’Albo fornitori introducendo la categoria e sottocategorie merceologiche che seguono:

    •  “08 Servizi dei laboratori di analisi cliniche e dei centri medici specializzati” nell’ambito della categoria F- sicurezza e igiene;
    • “Servizi e supporto specialistico” (nuova categoria) - “01 - Assicurativi e di brokeraggio” - “02 - Sicurezza, RSPP (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione) e DVR (documento di analisi e valutazione dei rischi)” - “03 - Progettazione, organizzazione e gestione dei processi aziendali”.

    Si allega al presente avviso il nuovo allegato 2 - rev. 01062022

      

    Il RUP

    Dott. Antonino Miceli

     


     

    AVVISO

     

    Si rende noto che è stata affidato il “Servizio annuale di manutenzione e sanificazione climatizzatori” all’operatore economico ICOS Costruzioni Srls PIVA 07026890827 per l’importo complessivo di euro 1.980,00 oltre iva – smart CIG ZE936A35ED.

     

    Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

     


     

    AVVISO

    Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la procedura negoziale n. 3026777 dello 01/06/2022 per l’affidamento ed esecuzione del servizio di Revisione legale dei conti - periodo 2022-2024. Scadenza presentazione delle offerte 13/06/2022 ore 23:00. CIG Z9E369FE6A

     

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    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

     



    AVVISO

    Si rende noto che è stata aggiudicata la procedura negoziale RdO n. 2973941 del 09/03/2022 - LOTTO 1 CIG 913132716C - “Fornitura annuale di arredi, ferramenta varia, paletti, materiali e servizi per l’edilizi e segnaletica stradale per le finalità discendenti dal contratto di servizio Dipartimento Ambiente” al Raggruppamento temporaneo d’imprese AM&S ALTE MADONIE & SERVIZI - Piva 01792820852, nella qualità di capofila, e partner GF STRUTTURE SRL - Piva 01933710855, per € 61.500,00 oltre iva.

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    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

     




    PROROGA AVVISO DI RICOLLOCAZIONE PERSONALE ALBO DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE DI CUI ALL'ART.64 DDELLA L.R. N. 21/2014 ART.5 DELLA L.R. N 22/2021


     



    AVVISO DI RICOLLOCAZIONE

     

    PER IL PERSONALE DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 12 AGOSTO 2014 N°21 ART.64 INSERITO NELL'ELENCO DI CUI AL D.D 54 DEL 18/10/2018 COSI' COME MODIFICATO DAL D.D n59/US DEL 14/11/2018 ES.M.I.





    AVVISO

    CONFERIMENTO POSIZIONE INTERNA R.S.P.P.




    AVVISO PUBBLICO

    Si rende noto che la SERVIZI AUSILIARI SICILIA S.C.p.A. intende dotarsi, ai sensi dell’art.36, commi 2 e 7, del D.Lgs. n. 50/2016 e delle Linee Guida ANAC n. 4, di un nuovo Albo Fornitori per procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture.

    Le modalità di formazione e funzionamento dell’Albo sono contenute nel regolamento che si pubblica con i relativi allegati.
    Per eventuali ulteriori chiarimenti è possibile formulare una richiesta alla email acquisti@serviziausiliarisicilia.it

    RUP Dott. Antonino Miceli.

    Il Dirigente
    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
    Dott. Antonio Zagarella


    Il Presidente del CdA
    Avv. Giuseppe Di Stefano

    Avviso pubblico

    Regolamento per la gestione dell'albo fornitori

    Le modalità di formazione e funzionamento sono contenute nel regolamento ed allegati rinvenibili al seguente link




    AVVISO

    Si rende noto che si è conclusa la procedura finalizzata all’acquisizione di manifestazione di interesse per la nomina dell’Organismo indipendente di valutazione (OIV) della performance in forma monocratica.
    E’ stato individuato come OIV in forma monocratica - per il triennio 2021- 2024 - l’Avv. Luca Antonino Cataliotti del Grano.
    Per il suddetto incarico sarà corrisposto un compenso omnicomprensivo di € 9.000,00.

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    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio



    AVVISO


    Si rende noto che è stata aggiudicata la procedura negoziale n. 2949988 del 23/02/2022 “Servizio di
    Noleggio cassoni scarrabili per le finalità discendenti dalla convenzione con il Dipartimento dell’Ambiente della Regione siciliana:
    a. LOTTO 1 - “Noleggio cassoni scarrabili da 10 mc completo di trasporto e conferimento in discarica codice cer 20.02.20012” provincia SR – all’operatore IRECOM S.R.L. PIVA 01909160895 per l’importo dell’offerta economica di euro 6.750,00 per n°45 scarrabili (Smart CIG Z953551B74);
    b. LOTTO 2 “Noleggio cassoni scarrabili con completo di trasporto e conferimento in discarica provincia di PA/TP, CL/EN, CT/ME circa 520” – per l’importo dell’offerta economica di euro 9.899,00 oltre iva per n° 20 scarrabili (Smart CIG ZE83551C41).

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    AVVISO


    Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la procedura negoziale n. 2973941del 09/03/2022 per la
    Fornitura annuale di arredi, ferramenta varia, attrezzature, paletti, materiali e servizi per l’edilizia e segnaletica stradale per le finalità discendenti dal contratto di servizio Dipartimento Ambiente della Regione siciliana.
    Lotto 1– CIG 913132716C;
    Lotto 2 - CIG 913135260C.
    Scadenza presentazione delle offerte 30/03/2022 ore 12.00.


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    AVVISO


    Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la procedura negoziale n. 2949988 del 23/02/2022 per il Servizio di noleggio cassoni scarrabili per le finalità discendenti dalla convenzione con il Dipartimento dell’Ambiente della Regione siciliana.

    Lotto 1– CIG Z953551B74;
    Lotto 2 - CIG ZE83551C41.



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    AVVISO

     

    Si rende noto che è stato affidato il servizio di formazione del personale relativo alla “Guida veicoli in emergenza sanitaria- trasporto ordinario ed emergenziale" alla TRAVEL Soccorso ODV ETS (CF 96011300827 - PIVA 05000780824) via V. Italiani del Sangue 7/9 Termini Imerese 90018 (PA) per € 13.200,00 escluso iva (CIG Z0435318D8).

     

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    AVVISO

    Si rende noto che è stata aggiudicata la procedura negoziale n.2836226/2021 (CIG Z9A3360365) - Servizio di noleggio stampanti - all’operatore LOGATEK S.r.l. Piva 06572791009 per l’importo di € 22.482,00 per la durata di tre anni con decorrenza 1° febbraio 2022.

    Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio





    AVVISO


    Si rende noto che è stato affidato il servizio di protocollo informatico aziendale per € 3.200 IVA esclusa per la durata di 12 mesi (Trattativa diretta 1989061/2022 - CIG Z7E34BCAA3).


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    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio



     

    AVVISO

    NUOVO REGOLAMENTO ISTITUZIONE ALBO E CONFERIMENTO INCARICHI LEGALI ESTERNI APPROVATO DAL CDA CON DELIBERA DEL 04.01.2022



     

     AVVISO


    Si rende noto che è stato affidato con il “Servizio di pulizia sede piazza Castelnuovo n. 35 Palermo” all’operatore economico MC SERVIZI S.R.L.S. PIVA 06754890827 per Euro 18.360,00 (IVA esclusa) per la durata di 12 mesi con scadenza il 31/12/2022 (Trattativa diretta n°1983987 del 29/12/2021 - Smart CIG Z9D34A4EBA)


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    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

     

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    SERVIZI AUSILIARI SICILIA

    Società Consortile per Azioni

     

     

    AVVISO

    PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICAFINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA NOMINA DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE IN FORMA MONOCRATICA

    La domanda di partecipazione, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere presentata entro le ore 12 del 24 gennaio 2022, esclusivamente in formato pdf, e trasmessa a mezzo PEC con unico invio, all’indirizzo: serviziausiliarisicilia@pecsoluzioni.it indicando in oggetto “Manifestazione di interesse ai fini della nomina dell’Organismo indipendente di valutazione della performance presso SERVIZI AUSILIARI SICILIA Società Consortile per Azioni”.


    -Avviso di procedura selettiva pubblica finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina dell’Oiv-

    -Allegato A - Modello di domanda-





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    AVVISO


    Si rende noto che sono stati affidati con trattativa diretta su MEPA i seguenti servizi:
    o Assistenza Esolver, Profis, Job, App Conservazione Digitale e Servizio Distribuzione aggiornamenti con l’operatore economico Sistemi S.p.A. per 29.097,30 EURO per il biennio 2022/2023 (T.D.n.1972862/2021 CIG Z2A3485B11);
    o Assistenza Sistemistica RMS con l’operatore economico Software In s.r.l. per 31.080,00 EURO per il biennio 2022/2023 (T.D. n.1972862/2021 - CIG Z1C348601E);
    o Assistenza TRP rilevazione presenze con l’operatore economico Arkimede s.r.l. per 18.730,00 EURO per il biennio 2022/2023 (T.D. n.1973045/2021 - CIG Z663486074).

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    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio


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    AVVISO

    Si rende noto che è stata aggiudicata la procedura negoziale n. 28362296 del 06/12/2021 - Servizio di trasporto valori, giacenza, contazione, versamento ed attività correlate - CIG Z9A3360365 - all’ operatore Sicurtrasport S.p.A. Piva 00119850824 per l’importo di di € 31.499,83 oltre iva per il triennio con decorrenza 1° gennaio 2022.



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    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

     

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    AVVISO

    Si rende noto che è stata aggiudicata Procedura negoziale n. 2924338 del 06/12/2021 per la “Fornitura annuale di cancelleria” - CIG ZDC3441CA4 all’operatore PIERLEONI E FIGLI SRL Piva 09609931002 per l’importo di € 4.590,00 oltre iva con decorrenza 1° gennaio 2022.



    Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a
    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

     

    AVVISO

    Si rende noto che è stata pubblicata su Me.Pa la procedura negoziale n.2931643 del 16/12/2021 per il “Servizio di noleggio omnicomprensivo della durata di 36 mesi di macchine multifunzione digitali da destinare alla sede societaria e presso sedi esterne, inclusi servizi correlati” - CIG Z2B3471CAF. Scadenza presentazione dell’offerta il 17/01/2022.



    Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.a
    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

      

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    AVVISO

    Si rende noto che la Società ha aderito Convenzione MEPA per l’Acquisto di attrezzatura informatica per la sede di Piazza Castelnuovo 35 Palermo, attraverso i seguenti ordini diretti all’operatore economico CONVERGE S.p.A.:

    • n. 6543048 del 16/12/2021 - Lotto 3 – CIG Z303470876;
    • n. 6543097 del 16/12/2021 – Lotto 6 - CIG Z313470E9D.



    Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.a
    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

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    AVVISO

     

    Si rende noto che la Società ha aderito all’Accordo quadro sul Portale MEPA per “SERVIZIO NOLEGGIO n. 3 AUTOVETTURE AZIENDALI” attraverso i seguenti ordini diretti:

    • n. 6519718  del 10/12/2021 - Lotto 1 – CIG Z4734450A5;
    • n. 6519969 del 10/12/2021 – Lotto 2 - CIG Z5334450F0.

     

     

     Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a

     Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio


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    AVVISO

     

    Si rende noto che è stata pubblicata su Me.Pa la procedura negoziale n.  28362296 del 06/12/2021 per la “Servizio di trasporto valori, giacenza, contazione, versamento ed attività correlate” - CIG Z9A3360365.

    Scadenza presentazione dell’offerta il 22/12/2021.

     

    Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a

    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

     

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    AVVISO

     

    Si rende noto che è stata pubblicata su Me.Pa la procedura negoziale n.  2924338 del 06/12/2021 per la “Fornitura annuale di cancelleria” - CIG ZDC3441CA4

    Scadenza presentazione dell’offerta il 22/12/2021.

     


    Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a

     Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

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    AVVISO

     

    Si rende noto che è andata deserta Gara (procedura negoziale n. 2881062 del 08/10/2021) per il “Servizio di trasporto valori, giacenza, contazione, versamento ed attività correlate” - CIG Z9A3360365.

     

     Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a

     Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio


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    AVVISO

     

    Si rende noto che è stata aggiudicata all’operatore economico EFFEPI&CONTRACT s.r.l. - Piva 03815670827 – per l’importo di € 6.416,64 oltre Costi di Sicurezza aziendali - la procedura negoziale n. 2880652 del 08/10/2021 per la “Fornitura e montaggio degli arredi da installare negli uffici posti al 3° piano in piazza Castelnuovo n. 35 Palermo” - CIG ZAB3357001.

     

     Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a

     Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio


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    AVVISO

     

    Si rende noto che è stata affidata all’operatore economico MC TRUCK s.r.l. - Piva 06573770820 – per l’importo di € 18.000,00 - la T.D. n. 1858626 sul MePA per il “Servizio di noleggio automezzi da utilizzare per le attività previste dal contratto con il Dipartimento Ambiente della Regione siciliana” - CIG ZE5335DFB9.

     

     Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a

     Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio


    ______________________________________________________________________________________________________________________________________________________


    AVVISO

     

    Si rende noto che è stata pubblicata su Me.Pa la procedura negoziale n.  2881062 del 08/10/2021 per la “Servizio di trasporto valori, giacenza, contazione, versamento ed attività correlate” - CIG Z9A3360365.

    Scadenza presentazione dell’offerta il 23/10/2021.

    Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a

    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

     _______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________



    AVVISO

     

    Procedura tramite Trattativa Diretta n. 1858626 sul MePA per l’affidamento del “Servizio di noleggio automezzi da utilizzare per le attività previste dal contratto con il Dipartimento Ambiente della Regione siciliana” - CIG ZE5335DFB9.

     

        Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a

    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

     _______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

     

    AVVISO

    Si rende noto che è stata pubblicata su Me.Pa la procedura negoziale n. 2880652 del 08/10/2021 per la “Fornitura e montaggio degli arredi da installare negli uffici posti al 3° piano in piazza Castelnuovo n. 35 Palermo” - CIG ZAB3357001.

    Scadenza presentazione dell’offerta il 19/10/2021.

     

    Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a

    Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio


     _______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

     

     

    Avviso di aggiudicazione - Procedura negoziale RDO Nr. 2820596 tramite MEPA per “Lavori per l’ampliamento dell’impianto elettrico, trasmissione dati, fonia, videosorveglianza, antintrusione, condizionamento e di manutenzione ordinaria dei locali degli uffici siti al piano 3° di Piazza Castelnuovo n. 35 – Palermo”.

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    RDO - affidamento del servizio di manutenzione e sanificazione n° 24 unità di climatizzazione ubicate presso la sede societaria.

     _____________________________________________________________________________________________

     

    RDO - esecuzione dei lavori di ampliamento dell'impianto elettrico, trasmissione dati, fonia, videosorveglianza, antintrusione, condizionamento e manutenzione ordinaria dei locali per l'annessione degli uffici siti al piano 3° di Piazza Castelnuovo n. 35 in Palermo.

    ______________________________________________________________________________________________

    AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

    Manifestazione d'interesse per l'esecuzione dei lavori di ampliamento dell'impianto elettrico, trasmissione dati, fonia, videosorveglianza, antintrusione, condizionamento e manutenzione ordinaria dei locali per l'annessione degli uffici siti al piano 3° di Piazza Castelnuovo n. 35 in Palermo.

     

    Allegati:


    01_relazione tecnica

    03_schemi_unifilari_quadri

    04_1_elaborati_grafici_impianti

    04_2_elaborati_grafici_condizionamento

    04_3_elaborati_grafici_edili

    05_computo_metrico

    06_Quadro_Tecnico_economico

    08_elenco_prezzi_unitari

    09_1_schema_Contratto_impianti

    09_2_schema_contratto_condizionatori

    09_3_schema_contratto_edili

    10_1_capitolato_impianti

    10_2_capitolato_condizionamento

    10_3_capitolato_lavori_edili

    11_Piano_Sicurezza_Coordinamento 

    12_Fascicolo_opera

    ______________________________________________________________________________________________

     

    GARA PER FORNITURE DIVISE PERSONALE SERVIZI AUSILIARI SICILIA ADDETTO AI SERVIZI DI PORTINERIA E USCIERILE  

    Capitolato Tecnico

     

    ______________________________________________________________________________________________________________________________________________________ 

     

     

    MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO TECNICO-SPECIALISTICO PER ATTIVITA' DA ESEGUIRE NELLA SEDE SOCIETARIA SITA IN PIAZZA CASTELNUOVO n°35 p3° PALERMO il 11/02/2021

     

    MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DISMISSIONE NR. 8 PEZZI BENI RAEE IN DISUSO NON FUNZIONANTI


    MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA NOMINA DELL'OIV SOCIETARIO
    MODELLO DI DOMANDA OIV



    ISTITUZIONE UNITA' DI CRISI PER L'EMERGENZA LEGATA AL CORONAVIRUS



    AFFIDAMENTO PER SERVIZIO DI SUPPORTO PER PROGETTO PILOTA DI ANALISI,VALUTAZIONE ED ESATTA QUANTIFICAZIONE DEI CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ED ASSISTENZIALI OBBLIGATORI DA VERSARE A SEGUITO DI SPECIFICOPROVVEDIMENTO DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA 11/02/2020 

    PROCEDURA NEGOZIALE PER SERVIZIO DI SUPPORTO PER PROGETTO PILOTA DI ANALISI,VALUTAZIONE ED ESATTA QUANTIFICAZIONE DEI CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ED ASSISTENZIALI OBBLIGATORI DA VERSARE A SEGUITO DI SPECIFICOPROVVEDIMENTO DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA 07/02/2020 


    AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO DI SUPPORTO PER PROGETTO PILOTA DI ANALISI,VALUTAZIONE ED ESATTA QUANTIFICAZIONE DEI CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ED ASSISTENZIALI OBBLIGATORI DA VERSARE A SEGUITO DI SPECIFICOPROVVEDIMENTO DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA
    07/12/2020


    AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI UNA SOCIETA' DI FORMAZIONE


    CODICE UNIVOCO PER LA TRASMISSIONE DELLE FATTURE ELETTRONICHE DA PARTE DEI FORNITORI


    FACENDO SEGUITO ALLA PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA,SI SIGNIFICA CHE I CONTRATTI CON I SOGGETTI UTILMENTE INSERITI IN  GRADUATORIA DOVRANNO ESSERE SOTTOSCRITTI PRESSO LA SCRIVENTE SOCIETÀ ENTRO E NON OLTRE IL 30/12/2018   ALLE ORE 11,00.
    GLI UFFICI SOCIETARI SONO APERTI IL GIORNO 29/12/2018 DALLE ORE 08,00 ALLE ORE 20.00 E GIORNO 30/12/2018 DALLE ORE 09,00 ALLE ORE 11.00 PER LE SUDDETTE INCOMBENZE.


    *****************************************************************************************

    VALUTAZIONE RELATIVA ALLA SELEZIONE PER IL PERSONALE DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 12 AGOSTO 2014 ART.64 INSERITO NELL'ELENCO DI CUI AL D.D 54 DEL 18/10/2018 COSI' COME MODIFICATO DAL D.D n.59/US DEL 14/11/2018 

     

    **************************************************************************************************


    AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLA SEDE SOCIETARIA IN PIAZZA CASTENUOVO N°35



    *******************************************************************************************************************

    ATTESA LA ESISTENZA DI MERI REFUSI NEL BANDO GIA' PUBBLICATO SI RIPUBBLICA BANDO CON EVIDENZA CORREZIONE A PAG.5 E PAG.12
    AVVISO DI SELEZIONE PER IL PERSONALEDI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 12 AGOSTO 2014 N°21 ART.64 INSERITO NELL'ELENCO DI CUI AL D.D 54 DEL 18/10/2018 COSI' COME MODIFICATO DAL D.D n.59/US DEL 14/11/2018 

     

    *************************************************************************************************************************************************************************************************


    AVVISO DI SELEZIONE PER IL PERSONALEDI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 12 AGOSTO 2014 N°21 ART.64 INSERITO NELL'ELENCO DI CUI AL D.D 54 DEL 18/10/2018 COSI' COME MODIFICATO DAL D.D n.59/US DEL 14/11/2018


    *********************************************************************************************************


    AGGIUDICAZIONE PER LA NOMINA OIV (ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE).

    Aggiudicazione provvisoria


    Aggiudicazione definitiva

     *******************************

     

     

    DETERMINA A CONTRARRE PER NOMINA ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE 01/06/2018

     

    *******************************

    DETERMINA A CONTRARRE PER NOMINA ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE   


     

    *****************************


    AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ADEGUAMENTO IMPIANTO ELETTRICO NUOVA SEDE SOCIETARIA  

    Capitolato Speciale di Appalto
    Computo Metrico
    Elenco Elaborati 

    SCADENZA  IL 12/01/2018 

     ******************************

    AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLA SEDE SOCIETARIA IN PIAZZA CASTENUOVO NR.35



                                                     ******************************


    AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE  MEDICI COMPETENTI


                                                     ******************************

    "LOCAZIONE IMMOBILE PER SEDE SOCIETARIA"
    -Contratto di Locazione-
    -Registrazione contratto-



    AVVISO DI RETTIFICA CODICE CIG RELATIVAMENTE ALL'AVVISO
    DI REVOCA BANDO DI GARA BUONI PASTO ELETTRONICI 2017/2018


    GARA BUONI PASTO ELETTRONICI 2017/2018

    1) Bando di Gara
    2) Capitolato/disciplinare di Gara
    3) All-A_sedi distaccate



    **********************************************

    1) PROCEDURA NEGOZIALE PER SERVIZIO DI FACCHINAGGIO E SMALTIMENTO CARTA E INGOMBRANTI


    **************************************

    1) PROCEDURA NEGOZIALE CON RDO SU MEPA PER REVISIONE E AGGIORNAMENTO MODELLO 231


                                                                *************************************

    1) PROCEDURE DI ACQUISTO CON TRATTATIVA DIRETTA MEPA

    2) PROCEDURE DI ACQUISTO CON RDO MEPA

    3)PROCEDURE DI ACQUISTO CON ORDINE DIRETTO MEPA

    4)PROCEDURE DI ACQUISTO IN CONVENZIONE CONSIP

     

                                                                                              **************************************

    AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DAL 31/07/2017 AL 07/08/2017    


    PIANO 173135

    PIANO 173136
    PIANO 173137
    PIANO 173138
    PIANO 173139
    PIANO 173140
    PIANO 173141
    PIANO 173142

    PROCEDURA NEGOZIALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO
    COMPLEMENTARE ALLE ATTIVITA' FORMATIVE IN CONVENZIONE CONSIP


    ****************

    Comunicazione - A tutti i fornitori e professionisti della Società


    Nuove direttive D.L. 50/2017 "SPLIT PAYMENT"


    ****************


    NOLEGGIO SCARRABILI 2017

    DOCUMENTAZIONE DI GARA PRESENTATA DALLE DITTE
    VERBALE AGGIUDICAZIONE E COMUNICAZIONI

    ****************


    PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI CONSULENZA PROFESSIONALE LEGALE PER L'ANNO 2017

    ****************


    AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER I SERVIZI ASSICURATIVI E LOCAZIONE DELL'IMMOBILE 

     

    CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO SERVIZI ASSICURATIVI

     

    FAC-SIMILE POLIZZE: ALLEGATO1 ALLEGATO2 ALLEGATO3

     

    ****************

     

     

    AVVISO PUBBLICO DEL 03/02/2017 "CONSULENZA PROFESSIONALE LEGALE ANNO 2017" 
     

    PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER L'INCARICO DI CONSULENZA PROFESSIONALE LEGALE ANNO 2017 
     

    MODELLO DI CONTRATTO PER CONSULENZA PROFESSIONALE LEGALE ANNO 2017 
     

    AVVISO PUBBLICO DEL 03/02/2017 "ELEBORAZIONE,STAMPA E INVIO TELEMATICO DELLA CERTIFICAZIONE UNICA PER L'ANNO 2016" 
     

    PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER IL "SERVIZIO DI ELABORAZIONE, STAMPA E INVIO TELEMATICO DELLA CERTIFICAZIONE UNICA PER L'ANNO 2017 

     

     

                                                                                                              ****************

    Nuovo codice degli Appalti D.Lgs. n50 del 18 Aprile 2016 


    ****************



    ATTI GARA REVISIONE LEGALE DEI CONTI OTTOBRE 2016

    PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTODEI SERVIZI DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI ANNUALE





    ***************


    ATTI SERVIZI ASSICURATIVI

    ROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI

     

     

    ***************

     

     

    CONTRATTO DI APPALTO BUONI PASTO 



    ***************


    GARA TRASPORTO VALORI


    A. DETERMINA A CONTRARRE
    B. CAPITOLO SPECIALE D'APPALTO
    C. MODELLO DI OFFERTA ECONOMICA
    D. LETTERA DI INVITO       

    ***************


    GARA GESTIONE PRESENZE MEPA

    A. LETTEA DI INVITO
    B. OFFERTA ECONOMICA
    C. STIPULA  


     ***************



    TRATTATIVA DIRETTA MEPA FORNITURA BACHECHE


    A. STIPULA



    ***************



    TRATTATIVA DIRETTA MEPA IMBUSTATRICE

    A.STIPULA 



    ***************



    "Avviso di manifestazione di interesse - Fondi paritetici Interprofessionnali"

     

    ***************

     

    VERBALI DI AGGIUDICAZIONI


    1: "PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTO SERVIZIO DI  REVISIONE LEGALE DEI CONTI


    1: "Atti gara revisione legale dei conti" 


    ***************


    1: "AGGIUDICAZIONE GARA NOLEGGIO SCARRABILI"



    ***************


    1: "PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTO SERVIZIO DI GESTIONE DELLE PRESENZE SU MEPA"

    Allegati:  

     

    2: "PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTO SERVIZIO DI PROTOCOLLO INFORMATICO E ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE SU MEPA"

    Allegati:  


     

     

    ***************


     

    1: "AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE"

     


     

    Allegati:  

     

     

      

     

    ***************


     

    1: "CONTRATTO PER L'ABBONAMENTO AL SERVIZIO DI AUTORIMESSA"


    Allegati:  Contratto servizio autorimessa

     

     

     

    ***************


    1: "PROCEDURA NEGOZIATA SU MEPA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI SOCIETARI"


    Allegati:  Contratto servizio di pulizia


    ***************


    1: "PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER IL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO"

    Allegati: Contratto Brokeraggio Assicurativo


    ***************



    1:"PROCEDURA RISTRETTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO INDENNITA' DI MENSA" 

    2:"PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER ACQUISTO CICLOMOTORE" 



      ***************

    ELENCO ACQUISTI CONSIP 2015

    Procedura Ristretta per l'affidamento del "servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici"

    Bando di Gara Buoni Pasto
    Capitolo Speciale Gara Buoni Pasto
    Allegato A  Sedi Distaccate 
    Integrazione allegato A 
    CONTRATTO DI APPALTO BUONI PASTO Pubblicato il10/10/2016

    Pubblicato il 17/12/2015 ore 11:10

                                                                                  *****************

    Regolamento per l'acquisizione di beni e servizi in economia 
     

    Avviso per la formazione del personale societario in materia di sicurezza aziendale secondo le mansioni e i servizi erogati ai soci committenti.

    Pubblicato in data 20/05/2015 alle ore 15.45

    Aggiudicazione gara per l'affidamento della fornitura di arredo verde, materiali edili e ferramenta indetta il 09/06/2014 ed espletata in data 18/06/2014:
    Ditte aggiudicatarie:
    Per il Lotto 1 e Lotto 3 - Ditta Luican Group di Cannella Luigi
    Per il Lotto 2 e Lotto 4 - Ditta Vivai Comignano F.sco Paolo & C. S.a.s. 

    ********************

     

    Aggiudicazione gara per l'affidamento del servizio di pulizia Sede Societaria mediante cottimo fiduciario ai sensi dell'art. 125 del Dlgs 163/2006 -
    Procedura RDO espletata sul MEPA del portale CONSIP.

    Ditta aggiudicataria AGM Pulindo di Alfredo Minutoli

     

    Concorrente

    Offerta Economica

    Unità di misura

    Ammessa / Non   ammessa

    Aggiudicazione 

    1

    TI.VI.   SRL

    € 7,00

    mq

    NO

     

    2

    AGM   PULINDO DI ALFREDO MINUTOLI

    € 3680,00

    servizio

    SI

     CONTRATTO

    3

    LA   NUOVA SPLENDOR 2000 S.R.L.

    € 4352,23

    corpo

    SI

     

    4

    PULISERVICE   DI GEMELLI MARIAGRAZIA

    € 5608,72

    mq

    SI

     

    5

    PULINOVA   S.R.L.

    € 5940,00

    a corpo

    SI

     

    6

    SERVIZI   AMBIENTALI S.R.L.

    € 6087,00

    canone   annuale

    SI

     

    7

    MULTISERVICE   SRL

    € 6600,00

    euro anno

    SI

     

    8

    EKOWORLD SOCIETÀ COOPERATIVA A R.L.

    € 6930,00

    annuale

    SI

     

    9

    CASAMENTO   SALVATORE

    € 6931,20

    a corpo

    SI

     

    10

    LA   POLIBENE DI FUSCHI VINCENZO

    € 7200,00

    anno

    SI

     

    11

    S.T.A. SOC. COOP. A R.L.

    € 7200,00

    canone annuo

    SI

     

    12

    CLEAN   OFFICE DI ALIBERTO MARCELLO

    € 7500,00

    a corpo

    SI

     

    13

    CO.MI.   S.R.L.

    € 7680,00

    mq

    SI

     

    14

    A.S.I.F.   S.R.L.

    € 7800,00

    1

    SI

     

    15

    PULISHOP

    € 7999,00

    euro

    SI