Servizi Ausiliari Sicilia

Servizi Ausiliari Sicilia

    Albo Fornitori

      

    Nuovo “Regolamento per la gestione dell'albo fornitori”


    Il Consiglio di Amministrazione ha approvato con delibera del 23/03/2022 il “Regolamento per la gestione dell'albo fornitori” ed allegati per definire un elenco di operatori economici in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente (ai sensi del D.Lgs 50/2016 s.m.i.), individuati nel rispetto del principio di selezione certa e di trasparente e che sarà utilizzato per le acquisizioni di lavori e forniture di beni e servizi.

    Le imprese che intendono iscriversi dovranno essere in possesso dei requisiti oggettivi e di idoneità Professionale, capacità economica e finanziaria e capacità tecnica e professionale (art. 80 e 83 del D.Lgs. 50/2016 smi).

    Avviso pubblico

    Si rende noto che la SERVIZI AUSILIARI SICILIA S.C.p.A. intende dotarsi, ai sensi dell’art.36, commi 2 e 7, del D.Lgs. n. 50/2016 e delle Linee Guida ANAC n. 4, di un nuovo Albo Fornitori per procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture.
    Le modalità di formazione e funzionamento dell’Albo sono contenute nel regolamento che si pubblica con I relativi allegati.
    Per eventuali ulteriori chiarimenti è possibile formulare una richiesta alla email acquisti@serviziausiliarisicilia.it

    Nuovo “Regolamento per la gestione dell'albo fornitori”

    La documentazione necessaria per presentare la domanda di iscrizione è la seguente:
    - Domanda di iscrizione all'Albo (All. 1)
    - A.1.1.) per le quali essa intende iscriversi, pena l'esclusione (si devono produrre tante schede quante sono le categorie per i quali si richiede iscrizione)
    - Compilazione modello “Dichiarazione art. 80” (All.3)
    - Autocertificazione Comunicazione Antimafia (All. 4)
    - Modello “Informativa” (All. 5)
    - Autocertificazione DURC (All. 6)

    Allegati da 1 a 7_Regolamento per la gestione dell'albo fornitori

    - Informativa ai sensi del d.lgs. 196/2003 – Codice della Privacy e artt. 13 e ss. Reg. UE n. 679/2016 (GDPR) (All. 7)

    Elenco categorie merceologiche (All.2)

    Comunicazione ai fornitori in materia di Scissione dei pagamenti – Split Payment di cui all’art.1 comma 1-quater del D.L. 50 del 24/04/2017

     

    Le istanze di iscrizione all'albo fornitori devono essere trasmesse esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica: acquisti@serviziausiliarisicilia.it

     


     

    Avviso ampliamento categoria albo fornitori 

    Con delibera del 3 giugno 2022 il CdA ha modificato l’allegato 2 al regolamento per la gestione dell’Albo fornitori introducendo la categoria e sottocategorie merceologiche che seguono:

    •  “08 Servizi dei laboratori di analisi cliniche e dei centri medici specializzati” nell’ambito della categoria F- sicurezza e igiene;
    • “Servizi e supporto specialistico” (nuova categoria) - “01 - Assicurativi e di brokeraggio” - “02 - Sicurezza, RSPP (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione) e DVR (documento di analisi e valutazione dei rischi)” - “03 - Progettazione, organizzazione e gestione dei processi aziendali”.

    Si allega al presente avviso il nuovo allegato 2 - rev. 01062022

      

    Il RUP

    Dott. Antonino Miceli

     


     

    ELENCO OPERATORI ECONOMICI ISCRITTI all'ALBO FORNITORI della SERVIZI AUSILIARI SICILIA S.C.p.A. - Aggiornato al 27/01/2023